In regalo per te

Accedi alle risorse in regalo per trasformare la tua casa e vivere i tuoi spazi con benessere, armonia e felicità.

Vuoi vivere una casa bellissima, comoda, accogliente, e che ti faccia sentire veramente bene, ma non sai da dove cominciare per migliorare la situazione? Bene, sei nel posto giusto! Qui sotto trovi tutte le risorse in regalo per te.

Sia che desideri fare piccoli cambiamenti per rendere i tuoi spazi più belli, accoglienti e in piena sintonia con te, sia che tu voglia ristrutturare completamente la tua casa, è molto importante partire con il piede giusto e la giusta consapevolezza.

Queste guide pratiche ti aiuteranno a trasformare i tuoi spazi nel luogo bellissimo e accogliente che sogni, senza doverti affidare a mode passeggere, ma imparando soprattutto ad ascoltarti, con un’attenzione particolare al tuo benessere abitativo e a quello di chi vive insieme a te.

La tua casa più bella in tre semplici passi

GUIDA PRATICA AL BENESSERE DI CASA

In questa guida scoprirai:

I tre aspetti più importanti per vivere una casa bellissima, comoda, accogliente e che ti faccia sentire veramente bene, anche se credi che la situazione sia impossibile da risolvere, a meno di dover rifare tutto quanto.

Come liberarti da tutti i falsi miti dell’interior design e dal dannoso copia e incolla dalle riviste, per utilizzare solo ciò che funziona per te e migliora davvero l’atmosfera dei tuoi spazi.

Tre consigli pratici e molto efficaci da applicare fin da subito e che ti permetteranno di creare bellezza, armonia e benessere reali all’interno degli ambienti che abiti ogni giorno.

Ristrutturare senza stress e senza perdersi per strada

LA MAPPA PASSO PASSO PER UNA RISTRUTTURAZIONE CONSAPEVOLE DI CASA

In questa guida ti mostrerò:

Come impostare il tuo percorso di ristrutturazione al meglio, partendo dall’inizio e non dalla fine, per raggiungere il risultato che sogni evitando di ritrovarti a metà dei lavori a corto di energie

Il metodo “dalle radici ai rami” e i miei consigli del mestiere, per far sì che i lavori procedano più velocemente e senza rischiare intoppi, pasticci durante i lavori o rincari in corso d’opera 

La mappa passo passo da seguire nella tua ristrutturazione, per affrontare questo percorso con la massima serenità e senza doverti stressare inutilmente

Sono Caterina, architetto del benessere

Mi occupo di consulenze, progetti di restyling e arredo e ristrutturazioni complete, e ti aiuto a creare piena sintonia tra te e gli spazi che abiti, concentrandomi soprattutto sul tuo benessere come persona.

Il mio approccio unisce le mie competenze tecniche e pratiche di architetto e interior designer agli studi in feng shui e architettura del benessere, che considerano gli spazi che abitiamo come strumento per vivere meglio e come supporto al nostro benessere interiore.

Perché è inutile affidarsi a mode, tendenze passeggere o riviste di settore, che propongono soluzioni valide per tutti, ma che di fatto non lo sono per niente.

Ogni casa è unica, così come lo sei tu. Io ti aiuto a tirare fuori proprio quell’unicità e a farti sentire completamente accolto in ogni centimetro di casa tua.

Accedi alle risorse

Non devi scegliere, puoi averle tutte quante!

Inserisci il tuo nome e la tua mail per ricevere le guide in regalo direttamente sulla tua casella di posta e inizia subito a migliorare i tuoi spazi passo dopo passo.

Avrai accesso anche alla newsletter riservata e potrai usufruire di sconti speciali riservati solo agli iscritti sui miei servizi.