In regalo per te

Tutto ciò che ti serve sapere per ristrutturare la tua casa e raggiungere davvero il risultato che sogni, nel più breve tempo possibile, senza rischiare di arrivare a metà dei lavori a corto di energie (o soldi) è raccolto qui dentro, insieme a tutti i miei consigli del mestiere per te.

Ristrutturare senza stress e senza perdersi per strada

LA MAPPA PASSO PASSO PER UNA RISTRUTTURAZIONE CONSAPEVOLE DI CASA

In questa guida ti mostrerò:

Come impostare il tuo percorso di ristrutturazione al meglio, partendo dall’inizio e non dalla fine, per raggiungere il risultato che sogni evitando di ritrovarti a metà dei lavori a corto di energie

Il metodo “dalle radici ai rami” e i miei consigli del mestiere, per far sì che i lavori procedano più velocemente e senza rischiare intoppi, pasticci durante i lavori o rincari in corso d’opera 

La mappa passo passo da seguire nella tua ristrutturazione, per affrontare questo percorso con la massima serenità e senza doverti stressare inutilmente

Sono Caterina, architetto del benessere

Mi occupo di consulenze, progetti di restyling e arredo e ristrutturazioni complete, e ti aiuto a creare piena sintonia tra te e gli spazi che abiti, concentrandomi soprattutto sul tuo benessere come persona.

Il mio approccio unisce le mie competenze tecniche e pratiche di architetto e interior designer agli studi in feng shui e architettura del benessere, che considerano gli spazi che abitiamo come strumento per vivere meglio e come supporto al nostro benessere interiore.

Perché è inutile affidarsi a mode, tendenze passeggere o riviste di settore, che propongono soluzioni valide per tutti, ma che di fatto non lo sono per niente. Ogni casa è unica, così come lo sei tu.

Io ti aiuto a tirare fuori proprio quell’unicità e a farti sentire completamente accolto in ogni centimetro di casa tua.