In regalo per te

Trasforma la tua casa fin da subito per renderla bellissima, accogliente e in piena sintonia con te, concentrandoti sugli aspetti più importanti e senza doverti affidare a mode passeggere, ma imparando soprattutto ad ascoltarti e a osservare i tuoi spazi con un occhio attento e consapevole.

La tua casa più bella in tre semplici passi

GUIDA PRATICA AL BENESSERE DI CASA

In questa guida scoprirai:

I tre aspetti più importanti per vivere una casa bellissima, comoda, accogliente e che ti faccia sentire veramente bene, anche se credi che la situazione sia impossibile da risolvere, a meno di dover rifare tutto quanto.

Come liberarti da tutti i falsi miti dell’interior design e dal dannoso copia e incolla dalle riviste, per utilizzare solo ciò che funziona per te e migliora davvero l’atmosfera dei tuoi spazi.

Tre consigli molto pratici ed efficaci da applicare fin da subito e che ti permetteranno di creare bellezza, armonia e benessere reali all’interno degli ambienti che abiti ogni giorno.

Sono Caterina, architetto del benessere

Mi occupo di consulenze, progetti di restyling e arredo e ristrutturazioni complete, e ti aiuto a creare piena sintonia tra te e gli spazi che abiti, concentrandomi soprattutto sul tuo benessere come persona.

Il mio approccio unisce le mie competenze tecniche e pratiche di architetto e interior designer agli studi in feng shui e architettura del benessere, che considerano gli spazi che abitiamo come strumento per vivere meglio e come supporto al nostro benessere interiore.

Perché è inutile affidarsi a mode, tendenze passeggere o riviste di settore, che propongono soluzioni valide per tutti, ma che di fatto non lo sono per niente. Ogni casa è unica, così come lo sei tu.

Io ti aiuto a tirare fuori proprio quell’unicità e a farti sentire completamente accolto in ogni centimetro di casa tua.