In regalo per te

Vivi la tua casa e la tua vita con benessere, armonia e felicità, attraverso gli strumenti del Feng Shui. Impara ad osservare la tua casa come un organismo vero e proprio e a leggerla in modo più profondo, per creare spazi che ti fanno stare bene e ti supportano nella tua evoluzione personale.

La tua casa è come un corpo

VIVI LA TUA CASA CON BENESSERE E ARMONIA ATTRAVERSO GLI STRUMENTI DEL FENG SHUI

In questa guida ti mostrerò:

Cos’è il Feng Shui, spiegato semplice, una disciplina di origine antichissima a dir poco affascinante, che ci guida a progettare, realizzare e vivere i nostri spazi in totale benessere e armonia e che ha moltissimo in comune con diverse discipline occidentali

Perché la tua casa è uno organismo vero e proprio, che ti supporta a livello pratico ed emotivo nella vita di tutti i giorni, ti aiuta a migliorare tutti gli ambiti della tua vita e anche la consapevolezza di te stesso/a

I quattro aspetti principali per vivere una casa felice e come iniziare ad osservare la tua in modo più profondo, per creare spazi che ti fanno stare bene ogni giorno e ti supportano nella tua evoluzione personale

Sono Caterina, architetto del benessere

Mi occupo di consulenze, progetti di restyling e arredo e ristrutturazioni complete, e ti aiuto a creare piena sintonia tra te e gli spazi che abiti, concentrandomi soprattutto sul tuo benessere come persona.

Il mio approccio unisce le mie competenze tecniche e pratiche di architetto e interior designer agli studi in feng shui e architettura del benessere, che considerano gli spazi che abitiamo come strumento per vivere meglio e come supporto al nostro benessere interiore.

Perché è inutile affidarsi a mode, tendenze passeggere o riviste di settore, che propongono soluzioni valide per tutti, ma che di fatto non lo sono per niente. Ogni casa è unica, così come lo sei tu.

Io ti aiuto a tirare fuori proprio quell’unicità e a farti sentire completamente accolto in ogni centimetro di casa tua.